Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FLORIDA 1

 

La terza giornata di gara ha visto impegnati i team nei preliminari, le Junior women, le Senior women e i senior men nella semi-finale.

Ottimi piazzamenti per l'Italia!

Il Team, in 4^ posizione, passa in finale e avremo occasione di rivedere la loro performance domani.

Nella categoria Junior Women Alessia Ignelzi sale al 9° posto, Beatrice Gabriele al 13° posto e Valentina Ferretti al 18° posto. Un esemplare miglioramento rispetto alla classifica dei preliminari che però consente di passare in finale solo ad Alessia Ignelzi.

Nella categoria Senior Women 11° posto per Ilaria interligi, 14° posto per Sara Faverato e 17° posto per Chiara Colafrancesco. Seppur per pochissimi centesimi di punto, nessuna delle atlete passa in finale.

Nella categoria men senior entrambi gli atleti migliorano la loro posizione in classifica: Luca Fasano guadagna il 4° posto e Salvatore Adernò il 9° posto. La giornata di domani vedrà impegnato nella finale Luca Fasano.

A tutti gli atleti i più sinceri complimenti per le loro performance odierne: ci avete dimostrato di essere dei campioni che praticano un twirling di altissimo livello!

Queste le classifiche complete:

Preliminari team

Semi-finale Jr women

Semi-finale Sr women

Semi-finale Sr men

I set che vedranno impegnati l'Italia saranno:

03 - Alessia Ignelzi (Jr.Women)
26 - Luca Fasano (Sr.Men)

40 - Duo Senior
41 - Duo Junior

47 - Team

Programma completo

Seguita la diretta Live Stream, dalle ore 15:30,  al link https://livestream.com/wbtf/worldbaton2018

Forza Azzurri!!