Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Con la nascita del nuovo Consiglio Federale della Federazione Italiana Twirling, nell’ottica di ricostruire una struttura solida, orientata al futuro e all’avanguardia, stiamo sviluppando un progetto di Comunicazione innovativo, che non
Federazione Italiana Twirling - Logoriguarda solamente la Federazione Nazionale, ma tutte le realtà del territorio, dai Comitati Regionali alle Associazioni Sportive.

La creazione di un progetto condiviso significa dare uniformità agli strumenti comunicativi, significa rispettare alcune regole imposte non dalla Federazione, ma dalla Comunicazione moderna.

Abbiamo bisogno però della collaborazione di tutti per rispettare quelle poche ma importanti regole comunicative che da oggi dovranno essere sempre rispettate.

1. Il marchio della Federazione Italiana Twirling deve comparire esclusivamente su tutti i materiali pubblicitari e promozionali degli eventi direttamente promossi e organizzati dalla Federazione, come da Calendario, e su quelli da essa patrocinati. Non è consentito utilizzare il marchio Federale per eventi non autorizzati.

2. Tutti gli eventi organizzati dalla Federazione Italiana verranno pubblicizzati attraverso locandine personalizzate che potranno essere sempre scaricate dal sito Federale e autonomamente utilizzate per la promozione e la diffusione del singolo evento sul territorio.

3. Nel caso di eventi Nazionali, organizzati da Associazioni locali sul territorio di riferimento, è possibile fare richiesta alla Federazione per la creazione di locandine che contengano marchi e sponsor del territorio ospitante.

4. La creazione di locandine e materiali adv in forma autonoma deve rispettare regole ben precise , allineate a quelle della Federazione Nazionale. Qui di seguito è possibile scaricare un manuale di supporto.

 Scarica il Manuale della Comunicazione in formato PDF