header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header8

BANNER

 

La Nuova Stagione è un Progetto promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per orientare e sostenere gli Atleti nella loro scelta professionale al termine della carriera agonistica.

Un progetto importante e innovativo, di durata triennale, che si pone l’obiettivo di valorizzare le competenze acquisite dagli atleti nel corso della loro esperienza in ambito sportivo, coniugandole con le nuove richieste e opportunità offerte dal mondo del lavoro.

Per maggiorni informazioni consultare il sito www.lanuovastagione.coni.it

Si avvisa che è stato prorogato il termine di presentazione delle domande previsto all’art. 5 del Bando Pubblico per l’ammissione di 600 ex atleti o atleti al termine dell’attività sportiva relativo al  Progetto Sperimentale “La Nuova Stagione – Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva” per l’attuazione del  Programma Operativo Nazionale SPAO “Sistemi di Politiche Attive per l’Occupazione”.

Il nuovo termine di presentazione delle domande è fissato al 15 novembre 2016 ore 14.00.

Rimangono immutate le altre disposizioni del Bando stesso e si rammenta che le domande dovranno pervenire al CONI – Direzione Territorio e Promozione entro e non oltre il suddetto termine perentorio.

Bando Pubblico

Allegato 1 - Appendice Normativa

Allegato 2 - Domanda di Ammissione

Allegato 3 - Tabella A - Livelli delle competizioni internazionali e nazionali alle quali debbono aver partecipato gli atleti

Allegato 4 - Tabella B - Punteggi massimi da attribuire

Allegato 5 - Modello di autocertificazione per lo stato di disoccupazione

FAQ - Domande frequenti

Locandina