header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header8

 

ILARIA

 

ILARIA 2

 

Prenderà il via il 17 gennaio 2016 il progetto "Incontro con i Grandi Campioni", un incontro tra due generazioni che servirà per alimentare la passione, per sostenere il sacrificio, per segnare il cammino dei giovani, ma anche per riconoscere l'eccellenza dei nostri Grandi. Quante volte i nostri giovani atleti si sono incantati a guardarli, cercando di carpire il segreto della loro bravura, di imitare il loro gesto?
Ecco, ora possono incontrarli, lavorare con loro, imitarli, porre tutte le domande che avrebbero voluto fare da sempre.

 

IMG 9624

Il primo appuntamento vedrà la partecipazione della Campionessa Europea 2015 Ilaria Interligi, che insegnerà il pezzo più significativo dei suoi esercizi dal punto di vista coreografico, cercando di trasmettere il suo carattere ed il suo modo di interpretare la musica.

 

Ilaria è reduce da una trasferta in Spagna dove è stata invitata da una Società locale per mostrare l'esercizio che le è valso il titolo Europeo, come sempre è riuscita ad incantare tutte le sue giovani fans che poi l'hanno ringraziata con omaggi e foto ricordo.

 

IMG 9625

 

La FITw non può che essere orgogliosa di avere Campioni del suo calibro ed è per questo motivo che seguiranno incontri con altri Grandi Campioni e ognuno di loro regalerà qualcosa di indimenticabile ai presenti.

 

Le iscrizioni per il 1° incontro scadono il 31 dicembre 2015.

 

 

 

 

Di seguito è possibile scaricare la Locandina dell'evento e le relative  informazioni.

Locandina

Prot. 301_2015 - Progetto incontro con i Grandi Campioni