header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header8

ZANELLO

 

Dopo l’entusiasmante primo giorno, la seconda giornata del Campionato Europeo ha confermato le aspettative, regalando momenti di grande intensità agonistica e performance di altissimo livello.

La giornata è stata scandita da numerose esibizioni nelle categorie freestyle e rhythmc twirl senior femminile, freestyle e rhythmic twirl maschili e gruppi artistici.

Nei freestyle senior 4° posto per Giulia Zanello (L'Arcobaleno), 6° posto per Giulia Bruno (Carrù) e 16° posto per Miriam Villan (Terme Euganee) mentre nei rhytmic twirl 6° posto per Serena Fiorentini (LG2), 11° posto per Roberta Arsì e 16° posto per Sara Facchetti (Rivolta D'Adda).

Per le specialià maschili nel freestyle youth 6° posto per Giacomo Mileta (sangano), nella categoria junior 4° posto per Chris Jadier Reyes Mercedes (Olimpia), 7° posto per Lorenzo Milani (Locate) e 11° posto per Andrea Franco (Sangano), nei senior 6° posto per Crisi Gabriele (Sangano) e 7° posto per Simone Russo (Win stars).

Nei rhythmic twirl senior maschili 10° posto per Angelo Andrea Gammieri.

La giornata si è chiusa con le gare dei gruppi artisiti dove l'Italia si è piazzata al 2° posto.

La terza giornata di gare vedrà impegnati i team Junior e senior nelle fasi preliminari e a seguire si svolgeranno le finali dei duo junior e senior, freestyle e rhythmic twirl youth e junior femminili e gruppi artistici.

Forza azzurri!

 

GRUPPO

 

10001375781000137576

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARSì

 

VILLANFACCHETTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REYES MERCEDES

 

MILETA

FRANCO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MILANI

 

CRISIRUSSO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GAMMIERI