Campionato Europeo 2025 - day 1
- Pubblicato: 04 Luglio 2025
La prima giornata del Campionato Europeo 2025 ha offerto spettacolo e grandi soddisfazioni per la squadra italiana, protagonista in diverse specialità.
La classifica preliminare dei Freestyle Junior femminile vede al 1° posto Elisa Massari (Eurogymnica) seguita al 2° posto da Noemi Lasagna (Carrù) e al 10° posto da Zaira Defendi (Sangano).
Ottimo l'esordio italiano anche nel Freestyle Youth dove Alessia Pasquinelli (LG2) si piazza al secondo posto a pari punti con Chiara Perotto (L'arcobaleno) seguite al 5° posto da Camilla D'Acri (Eurogymnica).
Nel rhythmic twirl junior 6° posto per Viola Giuffrè (Gerenzano), 9° posto per Noemy Vecchio (Eurogymnica) 15° posto per Sara Alida Bianchi (Gaggiano).
La prima giornata di qualificazioni si chiude con il 2° posto del Duo Junior (Defendi/Latella - Sangano) e del Duo Senior (Botte/Adernò - Sangano/A.Noto).
La giornata odierna sarà dedicata alle qualificazioni delle Specialità Freestyle e Rhythmic twirl senior femminili e maschili e del gruppo artistico.
Si ricorda che è attiva la diretta streaming ufficiale dell'evento.
In bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati!