Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WhatsApp Image 2021 03 15 at 17.22.35

 

Nel weekend si sono svolte le assemble elettive per il rinnovo delle cariche del CONI. Seppur la notizia ci possa sembrare distante, anche la nostra Federazione ha ottenuto una grande vittoria e il suo nome è: Daniela Scaccia.

Lo scorso 13 Marzo, infatti, si è svolta l'Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale Lazio che ha proclamato Daniela Scaccia come rappresentante delle DSA. Un traguardo importante per lei e di grande lustro anche alla nostra Federazione che l'ha supportata e ne ha condiviso la soddisfazione, sicuri che svolgerà un ottimo lavoro nel prossimo quadriennio.

Un altro nome che si è distinto durante le elezioni del Comitato Regionale Veneto invece è quello di Monica Stecca che è stata nominata rappresentante in quota tecnici.

Ad entrambe possiamo solo augurare un buon lavoro!

Link Articolo completo : Articolo Assemblea Elettiva