header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header8

Sport di tutti 800x350

 

Al via il progetto "SPORT DI TUTTI - edizione young" 2019-2020! 

È partita, infatti, la fase di adesione dei beneficiari (bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni) con la pubblicazione sul sito dell’Avviso Pubblico contenente tutti i dettagli e i relativi requisiti per poter accedere al Programma, con l’elenco completo delle ASD/SSD ammesse. Per poter iscrivere i ragazzi, le famiglie interessate sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro le ore 16:00 di giovedì 16:00 Gennaio, accedendo al sito www.sportditutti.it o direttamente attraverso il seguente link https://area.sportditutti.it/.

Ma cos'è il progetto "SPORT DI TUTTI - edizione young"?
Sport di tutti è il programma per l’accesso gratuito allo sport: un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.
L'obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.
Sport di tutti è promosso da Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge, in questa prima fase, a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

--> Avviso pubblico dei beneficiari cn l'elenco delle ASD/SSD aderenti a voi affiliate e l'elenco delle Strutture Territoriali con i relativi contatti

--> Locandina