Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DOMANI IL PRESIDENTE SARA’ AL CONI PER RICEVERE LA STELLA D’ARGENTO AL MERITO SPORTIVO

Giornata importante, quella di domani, per il twirling azzurro. Il presidente FITW Franco Ferraresi sarà infatti Roma, in occasione del Consiglio Nazionale del CONI, che avrà sede presso il Salone d’Onore al Foro Italico a partire dalle 9,30, ed al quale interverrà come ospite d’eccezione il Presidente del Consiglio Enrico Letta. 
Franco Ferraresi riceverà nell’occasione la Stella d’Argento al Merito Sportivo per la carica ricoperta di Presidente di Disciplina Sportiva Associata.
Un riconoscimento tangibile che dimostra l’attenzione dell’attuale massima dirigenza dello sport italiano, nella persona del suo Presidente Giovanni Malagò, nei confronti del twirling e di chi lo rappresenta. Essere al tavolo di chi decide è la prima via per condividere e partecipare fattivamente alle stesse decisioni. Anche in questo si può leggere il nuovo corso della Federazione e dei suoi Dirigenti.