header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header8

Desidero richiamare tutti coloro che amano realmente il twirling di fare un utilizzo corretto e costruttivo del "sistema social".
Da troppo tempo continuo a leggere in rete commenti al limite del buon gusto e della correttezza. Troppo facile lanciare messaggi criptici ma tali che "qualcuno" li possa sempre interpretare e soprattutto manipolare. Troppo facile sparare sentenze e giudizi dietro a un tablet o a uno smartphone senza mai guardare negli occhi le persone.
Continuo a sostenere che una delle grandi debolezze ereditate da questa federazione è proprio il pettegolezzo che sovrasta sempre le regole e i ruoli e il rispetto di questi.
Che piaccia o no, la Fitw sta crescendo e diventando una vera federazione sportiva incardinata nel sistema Coni. Magari questo ai nostalgici non piace ma il percorso è tracciato.
Faccio quindi un appello a tutti coloro che realmente desiderano la crescita del twirling di fare un uso corretto e costruttivo dei social network, agli "altri" che abbiano almeno il coraggio di guardare negli occhi il loro interlocutore, a iniziare da me. La Fitw ha bisogno di tesserati leali e trasparenti e non codardi e scorretti.
Grazie di cuore ai veri amici del twirling.

Il presidente
Franco Ferraresi